NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
LOTTO 1
Soggetto aggiudicatore: | Civitavecchia Servizi Pubblici s.r.l. |
Oggetto: | LOTTO 1 |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 6.336.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 190.080,00 € |
CIG: | B1905F810C |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Direzione |
Aggiudicatario : | ECO SERVICE SPA |
Data di aggiudicazione: | 20 settembre 2024 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 185.708,16 € |
Data pubblicazione: | 10 maggio 2024 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 31 maggio 2024 12:00:00 |
Data scadenza: | 10 giugno 2024 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Riepilogo informazioni: | n. 8 costipatori da 7 m3 allestiti su telaio a due assi con MTT di 3,5 t |
Elenco chiarimenti
-
Lotto 1 - LOTTO 1
Chiarimento n. 1
Domanda:Con la presente si chiede quali siano i tempi di consegna dei veicoli del lotto in oggetto. Grazie, saluti.
-
Risposta:
Per tutti gli autoveicoli dei lotti n. 1, 2, 3, 4, 5, 7 i tempi di consegna sono di 120 gg naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione
Per il lotto n. 6 (spazzatrici) 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione
-
Chiarimento n. 2
Domanda:volume della vasca
-
Risposta:
ERRATA CORRIGE: i mezzi dei lotti 1 e 5 devono essere dotati di vasca da 5 metri cubi e NON da 7 metri cubi, come erroneamente specificato.
-
Chiarimento n. 3
Domanda:Per tutti i lotti si chiede il seguente chiarimento: Dato che è richiesto un sopralluogo senza l`ausilio della S.A. si chiede se si debba comunque fissare un appuntamento con i Vs uffici per poter ricevere qualche documento a comprova del sopralluogo effettuato o se non è richiesto nessuna documentazione da inserire in gara. Grazie, cordiali saluti.
-
Risposta:
Il sopralluogo è effettuata in via autonoma senza l`ausilio della S.A.. Nessun appuntamento dovrà essere concordato con gli uffici della S.A.
-
Chiarimento n. 4
Domanda:Richiesta di chiarimenti, di cui alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di noleggio “full service” dei mezzi funzionali al servizio di raccolta di rifiuti. In relazione alla verifica degli atti di gara e precisamente nella sezione del capitolato speciale attinente le principali caratteristiche tecniche dei veicoli indicati per il Lotto 1 e Lotto 5, sono rappresentate delle dimensioni relativi alla larghezza del veicolo e del passo interasse, pertanto siamo a chiedere chiarimenti in ordine ai quesiti appresso segnati: Quesito nr. 01, stante la precisa indicazione della larghezza circa mt 2,00 (eccettuati specchi) con altezza massima veicolo mm 2.300 e interasse compreso tra mt. 3,10 e mt 3,50, si chiede se il requisito tecnico così come da Voi richiesto è rispettato offrendo un veicolo allestito con costipatore come da voi richiesto, avente un telaio modello Mitsubishi Fuso / Isuzu MD21 le cui dimensioni sono larghezza di 1.695 mm (eccettuati specchi) con un passo da 2.500 mm.
-
Risposta:
Il capitolato d`appalto indica le caratteristiche minime richieste: sono ammessi mezzi con caratteristiche migliorative.