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Dettagli procedura

LOTTO 2

Ente: Civitavecchia Servizi Pubblici s.r.l.
Oggetto: LOTTO 2
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 118.800,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 35.640,00 €
CIG: B1905F91DF
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Direzione
Data pubblicazione : 10 maggio 2024 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 31 maggio 2024 12:00:00
Data scadenza: 10 giugno 2024 12:00:00
Documentazione gara:
  • Bando di gara (10 maggio 2024 12:00:00)
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi
Riepilogo informazioni: n. 2 furgoni a vasca allestiti su telaio a due assi con MTT di 3,5 t

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

facsimile DGUE in formato pdf

Lotto 1 - LOTTO 1

Chiarimento n. 2

Domanda:

Richiesta di chiarimenti, di cui alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di noleggio “full service” dei mezzi funzionali al servizio di raccolta di rifiuti. In relazione alla verifica degli atti di gara e precisamente nella sezione del capitolato speciale attinente le principali caratteristiche tecniche dei veicoli indicati per il Lotto 1 e Lotto 5, sono rappresentate delle dimensioni relativi alla larghezza del veicolo e del passo interasse, pertanto siamo a chiedere chiarimenti in ordine ai quesiti appresso segnati: Quesito nr. 01, stante la precisa indicazione della larghezza circa mt 2,00 (eccettuati specchi) con altezza massima veicolo mm 2.300 e interasse compreso tra mt. 3,10 e mt 3,50, si chiede se il requisito tecnico così come da Voi richiesto è rispettato offrendo un veicolo allestito con costipatore come da voi richiesto, avente un telaio modello Mitsubishi Fuso / Isuzu MD21 le cui dimensioni sono larghezza di 1.695 mm (eccettuati specchi) con un passo da 2.500 mm.

Risposta:

Il capitolato d`appalto indica le caratteristiche minime richieste: sono ammessi mezzi con caratteristiche migliorative.

Lotto 2 - LOTTO 2

Chiarimento n. 3

Domanda:

Con la presente si chiede quali siano i tempi di consegna dei veicoli del lotto in oggetto. Grazie, saluti.

Risposta:

Per tutti gli autoveicoli dei lotti n. 1, 2, 3, 4, 5, 7 i tempi di consegna sono di 120 gg naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione

Per il lotto n. 6 (spazzatrici) 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione

Lotto 3 - LOTTO 3

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: - Le offerte riguardano solo mezzi nuovi o anche mezzi usati? Nel secondo caso c’è data minima di immatricolazione? - Chiediamo i tempi di consegna degli automezzi in quanto non sono specificati - Le specifiche tecniche riferite alle componenti degli automezzi devono essere obbligatoriamente quelle riportate nel capitolato oppure possiamo proporre componenti equivalenti (si veda il caso del cambio automatico Allison richiesto per i mezzi 260 Q.li) Cordiali Saluti

Risposta:

Il capitolato riporta le caratteristiche minime richieste dalla S.A. con riferimento ai mezzi indicati in ciascun lotto, esse vanno lette in combinato disposto con i CRITERI AMBIENTALI MINIMI relativi alla FORNITURA, LEASIN, LOCAZIONE E NOLEGGIO DI VEICOLI, MACCHINE MOBILI NON STRADALI E ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA E IL TRASPORTO DI RIFIUTI E LO SPAZZAMENTO STRADALE che sono altresì allegati nei ``Documenti di gara``. Sono ammesse esclusivamente caratteristiche migliorative, non peggiorative. Per tutti gli autoveicoli dei lotti n. 1, 2, 3, 4, 5, 7 i tempi di consegna sono di 120 gg naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione Per il lotto n. 6 (spazzatrici) 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione