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LOTTO 3

Soggetto aggiudicatore: Civitavecchia Servizi Pubblici s.r.l.
Oggetto: LOTTO 3
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 831.600,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 249.480,00 €
Termini di pagamento: 30 GG DF
CIG: B1905FA2B2
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Direzione
Aggiudicatario : LRS TRASPORTI SRL
Data di aggiudicazione: 20 settembre 2024 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 197.388,58 €
Data pubblicazione: 10 maggio 2024 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 31 maggio 2024 12:00:00
Data scadenza: 10 giugno 2024 12:00:00
Documentazione gara:
  • Bando di gara (10 maggio 2024 12:00:00)
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi
Riepilogo informazioni: n. 3 autocompattatori idraulici mono-vasca allestiti su telaio 260 tre assi

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - LOTTO 3

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con la presente si chiede quali siano i tempi di consegna dei veicoli del lotto in oggetto. Grazie, saluti.

Risposta:

Per tutti gli autoveicoli dei lotti n. 1, 2, 3, 4, 5, 7 i tempi di consegna sono di 120 gg naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione

Per il lotto n. 6 (spazzatrici) 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione

Chiarimento n. 2

Domanda:

Con la presente si chiede, per il presente lotto e per il lotto n. 4, se possano essere considerati perfettamente idonei e conformi anche veicoli con cambio automatico diverso da quello ALLISON, ovvero con cambio automatico HI-TRONIX che monta attualmente l`IVECO, in quanto i tempi di consegna dei veicoli con questo tipo di cambio (ALLISON) sono molto lunghi. In attesa di un Vs gentile riscontro si porgono cordiali saluti.

Risposta:

Gli atti di gara ed in particolare il capitolato d`appalto riportano le caratteristiche minime che i mezzi debbono necessariamente possedere. Ciascun operatore economico può però proporre mezzi con caratteristiche migliorative, non peggiorative.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Con la presente, siamo a chiedere il seguente chiarimento: - Al fine di soddisfare il requisito di gara di cui al punto 6.2. REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE a) Esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi a quello oggetto di affidamento per un importo complessivo sul triennio almeno pari al doppio di quello del lotto cui si intende partecipare. Si chiede di chiarire quale importo bisogna prendere come riferimento ovvero quello relativo ai 18 mesi oppure quello comprensivo di proroga. In attesa di riscontro, porgiamo distinti saluti

Risposta:

L`importo da prendere in considerazione è quello dei 18 mesi e quindi, nel lotto in esame, è richiesta l`esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi a quello oggetto di affidamento per un importo complessivo almeno pari a € 498.960,00.

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: - Le offerte riguardano solo mezzi nuovi o anche mezzi usati? Nel secondo caso c’è data minima di immatricolazione? - Chiediamo i tempi di consegna degli automezzi in quanto non sono specificati - Le specifiche tecniche riferite alle componenti degli automezzi devono essere obbligatoriamente quelle riportate nel capitolato oppure possiamo proporre componenti equivalenti (si veda il caso del cambio automatico Allison richiesto per i mezzi 260 Q.li) Cordiali Saluti

Risposta:

Il capitolato riporta le caratteristiche minime richieste dalla S.A. con riferimento ai mezzi indicati in ciascun lotto, esse vanno lette in combinato disposto con i CRITERI AMBIENTALI MINIMI relativi alla FORNITURA, LEASIN, LOCAZIONE E NOLEGGIO DI VEICOLI, MACCHINE MOBILI NON STRADALI E ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA E IL TRASPORTO DI RIFIUTI E LO SPAZZAMENTO STRADALE che sono altresì allegati nei ``Documenti di gara``. Sono ammesse esclusivamente caratteristiche migliorative, non peggiorative. Per tutti gli autoveicoli dei lotti n. 1, 2, 3, 4, 5, 7 i tempi di consegna sono di 120 gg naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione Per il lotto n. 6 (spazzatrici) 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di aggiudicazione